Tra le tante proposte di Progedil 90 a Roma, quelle di Torrino Mezzocammino sono consigliate in modo particolare a chi ha voglia di un’abitazione in mezzo al verde ma, al tempo stesso, non ha intenzione di fare a meno di tutte le comodità che contraddistinguono il centro. In questo nuovo quartiere della Capitale, infatti, si possono apprezzare tutti i più elevati standard urbanistici, a metà stradatra l’Eur e il mare: Progedil 90 mette a disposizione gli appartamenti di una palazzina su tre piani che sta per essere realizzata e promette di assicurare il massimo del comfort. Insomma, un comprensorio moderno e dotato di tutti i servizi che si possono desiderare, con appartamenti eleganti che saranno consegnati già arredati: cosa si potrebbe desiderare in più?

La palazzina si distinguerà rispetto alle altre case a Torrino Mezzocammino per le finiture di pregio: si tratta di un edificio concepito e studiato tenendo conto delle normative più recenti in materia di sicurezza antisismica. Lo dimostrano, per esempio, i pavimenti delle varie unità abitative, che saranno realizzati in gres porcellanato abbinato a smalti negli angoli cottura e nei bagni. E non è tutto: le tamponature saranno in klinker o cortina, mentre una doppia guaina armata al poliestere sarà impiegata per rendere impermeabili i lastrici di copertura calpestabili.

Da Progedil 90 ci si può attendere il meglio

La palazzina sarà costruita, insomma, con lo scopo di migliorare la qualità della vita di chi la abiterà: a Torrino Mezzocammino, tutto questo sarà possibile anche grazie alla quiete e alla tranquillità di un quartiere che mette a disposizione spazi verdi decisamente ampi, strade larghe e piste ciclabili. Qui, in sintesi, ci si può dimenticare dei problemi di traffico che affliggono molte altre zone di Roma, così come non ci sono inconvenienti dal punto di vista dei parcheggi. Tanto verde e, in più, le comodità peculiari di una città di grandi dimensioni, a testimonianza di infrastrutture di livello e di servizi ottimali.

A pochi passi dalla palazzina di Progedil 90 si trovano uffici e mercati, ma anche centri commerciali e scuole. Non vanno dimenticati, poi, i collegamenti più che utili sia dal punto di vista dei mezzi di trasporto pubblici che per chi preferisce muoversi in auto: la vicinanza del Grande Raccordo Anulare è molto apprezzabile, e lo stesso si può dire anche per la presenza, nei paraggi, della linea Atac 787, grazie alla quale il quartiere è collegato alla metro B, e in particolare alla fermata Magliana.

Tornando alle caratteristiche degli appartamenti, vale la pena di citare la disponibilità della tv terrestre e satellitare, precisando che la sicurezza sarà garantita da un portoncino di ingresso blindato munito di serratura di servizio e serratura di sicurezza, occhio magico e cilindro europeo. Grande attenzione sarà prestata anche al risparmio energetico, con gli infissi esterni in alluminio o in legno.