ncc_noleggioRoma non ha bisogno di alcuna presentazione e, ogni anno, ospita turisti e professionisti che raggiungono la Citta’ Eterna per ragioni ovviamente differenti.
Chi viene nella Capitale per trascorrere qualche giorno di vacanza alla scoperta delle meraviglie archeologiche, artistiche e storiche di una città tentacolare ma ricca di atmosfere, ha l’evidente necessita’ di spostarsi per raggiungere tutte quelle mete che ha deciso di visitare. Certamente Roma non è una metropoli che annoveri solamente il centro storico come luogo in cui si concentrano le sue bellezze; è sufficiente pensare agli scavi di Ostia Antica, Lucus Feronie, San Paolo fuori le Mura, le Catacombe e altro ancora, per rendersi conto che è praticamente impossibile servirsi solo dei propri piedi per muoversi.

In questi casi si possono scegliere quelle che sono le soluzioni più ovvie rappresentate dai mezzi pubblici (autobus e metropolitana) o privati (taxi) ma ci sono delle pecche in entrambi i casi.
Analizzando i mezzi pubblici, non è una novità che il servizio sia di superficie che di metropolitana presentano delle gravi carenze che vengono evidenziate ancor di più nel caso di giornate particolari come quelle in cui sono programmati scioperi selvaggi o quando il maltempo mette in ginocchio l’intero parco dei mezzi.
Oltre a questi disagi, è all’interno degli autobus e dei vagoni della metro che molti turisti vengono ‘alleggeriti‘ del proprio portafogli e di oggetti di valore da abili ladri, abituati a colpire nei momenti a loro più indicati.

Quanto al servizio taxi, c’è da considerare il fatto che in certi momenti del giorno è praticamente impossibile trovare delle auto libere (basti pensare alle chilometriche file che si devono fare all’esterno delle stazioni ferroviarie o dell’aeroporto di Roma Fiumicino o quello di Roma Ciampino) e questo si traduce con penose attese che rubano tempo prezioso.

Stessa cosa riguarda tutti coloro che devono spostarsi per motivi di lavoro e che hanno bisogno di avere spostamenti rapidi ed efficienti perchè non possono permettersi di ritardare appuntamenti spesso fondamentali.

Una intelligente alternativa

Affidarsi ad un servizio eccellente di NCC a Roma significa avere un driver professionista a propria disposizione che può assicurare quella autonomia che è necessaria per muoversi in città e nei dintorni approfittando delle comodità di una vettura nuova e di rappresentanza che può raggiungere anche quelle zone di Roma dove sono presenti limiti di circolazione (ZTL). In modo autonomo e confortevole e facendo affidamento su una precisione garantita da un driver professionista non vivrete più nessun problema di trasporto e, al contrario, potrete godere su di una assistenza che resterà discretamente a vostro servizio per l’intera durata del noleggio riservato.
In quanto al costo vi sorprenderete positivamente quando andrete a constatare che il servizio di Noleggio Con Conducente presenterà un prezzo dove il rapporto con la qualità è decisamente a vostro favore.
Affidate ad un esperto conducente il compito dei vostri spostamenti a Roma e sarete entusiasti dei risultati che otterrete e che vi permetteranno di vivere la città nel modo ideale per soddisfare le vostre esigenze.