Bandiera Blu ma anche Verde: San Mauro Mare, piccolo centro della Riviera Romagnola, si distingue per l’accoglienza delle famiglie. Due grandi riconoscimenti alla qualità delle sue spiagge e dei servizi offerti che ne fanno una meta ambita dai più piccini e dai loro genitori. San Mauro Mare è anche divertimento: durante la scorsa estate si è aggiudicato il titolo di miglior animazione di Romagna!

Parlando di eventi, come ogni anno andrà in scena a San Mauro a Mare il Capodanno dell’Estate, ovvero la Notte Rosa 2016! Un’occasione speciale per tutta la riviera romagnola, e quindi anche per San Mauro a Mare di esprimersi al meglio e di farsi riconoscere come strepitosa meta turistica, una delle più gettonate della Romagna, sia dai giovani che dalle famiglie. Con la Notte Rosa anche San Mauro a Mare esprime i suoi tratti più autentici: la cultura dell’ospitalità, il divertimento per tutti, il grande palcoscenico dove tutto può succedere e dove tutti sono protagonisti.

San Mauro a Mare è anch’esso il luogo dell’accoglienza dove la notte e il divertimento sono la “ciliegina sulla torta per i giovani”, ma non urtano il turismo delle famiglie.
Quest’anno a rendere questa serata ancora più vivace ci sarà il concerto vive degli Audio2 e, come di consueto, spettacolo pirotecnico rosa contemporaneamente su tutta la costa in collaborazione con il Comune di Gatteo e Savignano. Il weekend rosa prosegue sabato 2 Luglio con il Concerto Live Sugar Sound con la straordinaria partecipazione di Cheryl Nickerson e ospitata degli Audio2. Gli eventi si svolgeranno al Parco Campana.
Con la Notte Rosa, San Mauro a Mare riesce ad esprimere i suoi tratti più autentici, dove tutti diventano protagonisti, grandi, bambini, coppie… la festa è di tutti ed appartiene a tutti grazie agli eventi su misura.
Per l’occasione tutte le strutture alberghiere si preparano per offrire il meglio delle proposte con tante offerte e sconti realizzati per tutte le esigenze e per tutte le aspettative.
Da Gatteo a Mare per 110 chilometri di costa, la festa non avrà fine, e sarà una festa rigorosamente in rosa!
La notte più lunga dell’estate è già pronta a raddoppiare i giorni seguenti perchè l’aria di festa andrà avanti per le strade, negli hotel, sulle spiagge, nelle vie, nelle piazze, ovunque ci sia voglia di divertirsi e di vivere a pieno ritmo la vacanza.
Ed è così che lungo le strade si troveranno addobbi, decorazioni, piazze illuminate di rosa e luci pubbliche ovviamente sempre nel colore più fashion dell’anno e dell’estate. Il colore rosa è la tinta che più si avvicina alle amicizie, a tutto ciò che fa tendenza, ma soprattutto al divertimento della Riviera Adriatica, quando si balla tutta la notte e poi ci si ferma in riva al mare ad aspettare l’alba. E l’alba rosata vi aspetta numerosissimi, anche per scambiarvi promesse d’amore, dopo una lunga notte di musica e festa.
Chi soggiorna a Gatteo a Mare durante la Notte Rosa, potrà decidere di spostarsi lungo la Riviera (utilizzando treni regionali o autobus) o partecipare agli eventi organizzati dalle cittadine vicine.
Quindi segnate subito l’appuntamento ed assolutamente non mancate venerdì 1 luglio 2016 alla straordinaria Notte Rosa di San Mauro a Mare!
Per tutte le giornate di manifestazione saranno disponibili stabilimenti balneari con tantissime proposte in tema; menù rosa nei ristoranti più conosciuti della città, aperture straordinarie per negozi e boutique; gadget e divertimento per tutti!

Articolo a cura di Hotel Capitol & Royal Inn